Personale

(Art. 14, c. 1, 1-bis, 1-ter, d.lgs. n. 33/2013; Art. 47, c. 1 del d.lgs. 33/2013;  Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982; Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013; Art. 16, c. 1, 2, 3, d.lgs. n. 33/2013; Art. 17, c. 1, 2, d.lgs. n. 33/2013, Art. 18, d.lgs. n. 33/2013; Art. 21, c. 1, 2, d.lgs. n. 33/2013)

 

Dati concernenti la dotazione organica e il costo del personale

 

Costo annuale e dotazione organica del personale per l'anno 2017 - TEMPO INDETERMINATO

Costo del personale in Euro

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
418.703 647.229 4.104.130 3.208.799 8.378.861

Dotazione Organica (Al 31/12/2017)

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
3 7 76 69 154

 

Costo annuale e dotazione organica del personale per l'anno 2017 - TEMPO DETERMINATO

Costo del personale in Euro

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
0 0 0 22.951 22.951

Dotazione Organica (Al 31/12/2017)

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
0 0 0 1 1

 

Tassi d’assenza su base trimestrale 2018

  Area
Produzione
e Gestione
acqua ed energia
Area
Lavoro e Affidamenti
e Patrimonio
Area
Amm.ne, Finanza, Pianific. e
Controllo Personale
e Org.ne
Area Servizi  Uffici di Staff Totale
ore
per Trim.
I TRIM. 3447 517 305 439 387 5096
II TRIM. 2669 374 32 237 151 3463
III TRIM. 2254 286 78 375 83 3076
IV TRIM. 2896 647 243 467 240 4493

Totali ore per Area (*)

11266 1825 658 1518 861 16128

(*) Le ore di assenza indicate sono relative alle seguenti tipologie: malattia, permessi e congedi vari retribuiti e non retribuiti, maternità,infortunio, permessi assemblee sindacali.

Incarichi autorizzati ai dipendenti per l'anno 2017

La Società a decorrere da 3/11/2008 si è dotata del "Regolamento per i dipendenti in materia di svolgimento di incarichi e attività esterni al rapporto di lavoro con Romagna Acque società delle Fonti SpA" .

 

1) Autorizzazioni ed incarichi connessi ad attività professionali (art. 2 del regolamento aziendale)

Lavoratori Dipendenti (*) Data autorizzazione Durata dell'incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Ghetti Romano 18/01/2017 12 mesi 8.000,00 Consulenza professioanle informatica Maggioli Informatica - Forlì
Tassani Giovanni 27/01/2017 15 giorni 1.000,00 Consulenza tecnico professionale per perizia Formula Solidale Cooperativa Sociale ONLUS - FC
Cucchi Michele 01/03/2017 12 mesi

9.000,00

Direttore dei lavori realizzazione di un micro impianto idroelettrico in Comune di Sarsina Idro Savio srl- Mercato Saraceno
Tassani Giovanni 06/04/2017 15 giorni 1.000,00 Consulenza tecnico professionale in qualità di CTU Tribunale di Forlì
Baldoni Paolo 10/05/2017 2 mesi 5.000,00 Adeguamento progettazione strutturale opere idrauliche Consorzio Bonifica Savio e Rubicone di Cesena
Cucchi Michele 14/06/2017 18 mesi 2.500,00 Incarico per collaudo statico impianto idroelettrico in Comune di Modena DMG srl Modena
Cucchi Michele 14/06/2017 6 mesi 2.000,00 Incarico di collaborazione per progettazione di centralina mini idroelettrica in località Pratovecchio Silextech srl  Pontassieve (Fi)
Cucchi Michele 28/12/2017 8 mesi 1.500,00 Incarico per collaudo statico impianto idroelettrico in Comune di Rocca San Casciano Azienda Agricola Bertini Mria Cristina - Rocca San Casciano

 

1.2) Autorizzazioni allo svolgimento di attività di tipo commerciale, artigianale, agricolo-imprenditoriale e altre attività varie di tipo occasionale (art. 3 del regolamento aziendale)

Lavoratori dipendenti  (*) Data autorizzazione Durata dell’incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Battistini Giulia 31/07/2017 non definita vedi nota 1) attività di "promoter" integratori alimentari Juice Plus srl - Vimercate (MB)

nota 1) Importo non quantificabile al momento della richiesta. Nel rispetto del regolamento vigente in materia entro il 31/8 dell'anno successivo a quello di riferimento il lavoratore è tenuto a consegnare copia della certificazione del reddito percepito per l'incarico autorizzato

 

1.2.1) Redditi prodotti  nell'anno 2017 e riferiti ad autorizzazioni allo svolgimento di attività di tipo commerciale, artigianale, agricolo-imprenditoriale e altre attività varie di tipo occasionale  (art. 3 del regolamento aziendale), concesse nell'anno 2017 e precedenti

Lavoratori dipendenti  (*) Data autorizzazione Durata dell’incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Biondi Graziano 26/01/2009 pluriennale 19.014,00 attività commerciale per vendita all'ingrosso di materiale di costruzione Clienti vari
Bovisi Davide 26/01/2009 pluriennale 4.697,00 attività autonoma occasionale di geometra -progettista Clienti vari
Cecchini Antonella 17/12/2008 pluriennale 960,00 Incaricata alle vendite -Consulente di ecologia domestica e cosmetica naturale Witt Italia (To)
Grilli Gianluca 22/10/2009 pluriennale 1.805,00 Attività di DJ e Animatore Esibirsi soc. Coop  (Pn)
Battistini Giulia 31/07/2017 pluriennale 60,00 attività di "promoter" integratori alimentari Juice Plus srl - Vimercate (MB)

 

Incarichi autorizzati ai dipendenti per l'anno 2018

1) Autorizzazioni ed incarichi connessi ad attività professionali (art. 2 del regolamento aziendale)

Lavoratori dipendenti  (*) Data autorizzazione Durata dell’incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Ghetti Romano 15/01/2018 12 mesi 8.000,00 Consulenza professionale informatica Maggioli Informatica - Forlì
Cucchi Michele 21/05/2018 12 mesi 3.500,00 Incarico per collaudo statico impianto idroelettrico in Comune di Rocca san Casciano Nomar Enterprise srl - Mercato S.(Fc)
Tassani Giovanni 23/05/2018 15 gg 1.000,00 Consulenza tecnico professionale per perizia Bianco Lucido - Fc
Tassani Giovanni 27/09/2018 15 gg 1.000,00 Consulenza tecnico professionale per perizia Tribunale di Forlì

 (*) trattasi di lavoratori dipendenti NON dirigenti