Personale

(Art. 14, c. 1, 1-bis, 1-ter, d.lgs. n. 33/2013; Art. 47, c. 1 del d.lgs. 33/2013;  Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982; Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013; Art. 16, c. 1, 2, 3, d.lgs. n. 33/2013; Art. 17, c. 1, 2, d.lgs. n. 33/2013, Art. 18, d.lgs. n. 33/2013; Art. 21, c. 1, 2, d.lgs. n. 33/2013)

 

Dati concernenti la dotazione organica e il costo del personale

 

Costo annuale e dotazione organica del personale per l'anno 2017 - TEMPO INDETERMINATO

Costo del personale in Euro

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
418.703 647.229 4.104.130 3.208.799 8.378.861

Dotazione Organica (Al 31/12/2017)

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
3 7 76 69 154

 

Costo annuale e dotazione organica del personale per l'anno 2017 - TEMPO DETERMINATO

Costo del personale in Euro

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
0 0 0 22.951 22.951

Dotazione Organica (Al 31/12/2017)

 Dirigenti   Quadri   Impiegati Operai  Totale
0 0 0 1 1

 

Tassi d’assenza su base trimestrale 2018

  Area
Produzione
e Gestione
acqua ed energia
Area
Lavoro e Affidamenti
e Patrimonio
Area
Amm.ne, Finanza, Pianific. e
Controllo Personale
e Org.ne
Area Servizi  Uffici di Staff Totale
ore
per Trim.
I TRIM. 3447 517 305 439 387 5096
II TRIM. 2669 374 32 237 151 3463
III TRIM. 2254 286 78 375 83 3076
IV TRIM.            

Totali ore per Area (*)

6116 891 337 676 538 8559

(*) Le ore di assenza indicate sono relative alle seguenti tipologie: malattia, permessi e congedi vari retribuiti e non retribuiti, maternità,infortunio, permessi assemblee sindacali.

Incarichi autorizzati ai dipendenti per l'anno 2017

La Società a decorrere da 3/11/2008 si è dotata del "Regolamento per i dipendenti in materia di svolgimento di incarichi e attività esterni al rapporto di lavoro con Romagna Acque società delle Fonti SpA" .

 

1) Autorizzazioni ed incarichi connessi ad attività professionali (art. 2 del regolamento aziendale)

Lavoratori Dipendenti (*) Data autorizzazione Durata dell'incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Ghetti Romano 18/01/2017 12 mesi 8.000,00 Consulenza professioanle informatica Maggioli Informatica - Forlì
Tassani Giovanni 27/01/2017 15 giorni 1.000,00 Consulenza tecnico professionale per perizia Formula Solidale Cooperativa Sociale ONLUS - FC
Cucchi Michele 01/03/2017 12 mesi

9.000,00

Direttore dei lavori realizzazione di un micro impianto idroelettrico in Comune di Sarsina Idro Savio srl- Mercato Saraceno
Tassani Giovanni 06/04/2017 15 giorni 1.000,00 Consulenza tecnico professionale in qualità di CTU Tribunale di Forlì
Baldoni Paolo 10/05/2017 2 mesi 5.000,00 Adeguamento progettazione strutturale opere idrauliche Consorzio Bonifica Savio e Rubicone di Cesena
Cucchi Michele 14/06/2017 18 mesi 2.500,00 Incarico per collaudo statico impianto idroelettrico in Comune di Modena DMG srl Modena
Cucchi Michele 14/06/2017 6 mesi 2.000,00 Incarico di collaborazione per progettazione di centralina mini idroelettrica in località Pratovecchio Silextech srl  Pontassieve (Fi)
Cucchi Michele 28/12/2017 8 mesi 1.500,00 Incarico per collaudo statico impianto idroelettrico in Comune di Rocca San Casciano Azienda Agricola Bertini Mria Cristina - Rocca San Casciano

 

1.2) Autorizzazioni allo svolgimento di attività di tipo commerciale, artigianale, agricolo-imprenditoriale e altre attività varie di tipo occasionale (art. 3 del regolamento aziendale)

Lavoratori dipendenti  (*) Data autorizzazione Durata dell’incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Battistini Giulia 31/07/2017 non definita vedi nota 1) attività di "promoter" integratori alimentari Juice Plus srl - Vimercate (MB)

nota 1) Importo non quantificabile al momento della richiesta. Nel rispetto del regolamento vigente in materia entro il 31/8 dell'anno successivo a quello di riferimento il lavoratore è tenuto a consegnare copia della certificazione del reddito percepito per l'incarico autorizzato

 

1.2.1) Redditi prodotti  nell'anno 2017 e riferiti ad autorizzazioni allo svolgimento di attività di tipo commerciale, artigianale, agricolo-imprenditoriale e altre attività varie di tipo occasionale  (art. 3 del regolamento aziendale), concesse nell'anno 2017 e precedenti

Lavoratori dipendenti  (*) Data autorizzazione Durata dell’incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Biondi Graziano 26/01/2009 pluriennale 19.014,00 attività commerciale per vendita all'ingrosso di materiale di costruzione Clienti vari
Bovisi Davide 26/01/2009 pluriennale 4.697,00 attività autonoma occasionale di geometra -progettista Clienti vari
Cecchini Antonella 17/12/2008 pluriennale 960,00 Incaricata alle vendite -Consulente di ecologia domestica e cosmetica naturale Witt Italia (To)
Grilli Gianluca 22/10/2009 pluriennale 1.805,00 Attività di DJ e Animatore Esibirsi soc. Coop  (Pn)
Battistini Giulia 31/07/2017 pluriennale 60,00 attività di "promoter" integratori alimentari Juice Plus srl - Vimercate (MB)

 

Incarichi autorizzati ai dipendenti per l'anno 2018

1) Autorizzazioni ed incarichi connessi ad attività professionali (art. 2 del regolamento aziendale)

Lavoratori dipendenti  (*) Data autorizzazione Durata dell’incarico Compenso presunto dichiarato Oggetto incarico autorizzato Committente
Ghetti Romano 15/01/2018 12 mesi 8.000,00 Consulenza professionale informatica Maggioli Informatica - Forlì
Cucchi Michele 21/05/2018 12 mesi 3.500,00 Incarico per collaudo statico impianto idroelettrico in Comune di Rocca san Casciano Nomar Enterprise srl - Mercato S.(Fc)
Tassani Giovanni 23/05/2018 15 gg 1.000,00 Consulenza tecnico professionale per perizia Bianco Lucido - Fc
Tassani Giovanni 27/09/2018 15 gg 1.000,00 Consulenza tecnico professionale per perizia Tribunale di Forlì

 (*) trattasi di lavoratori dipendenti NON dirigenti