Termini e condizioni

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale in relazione al Sito Web e alle Banche Dati
L'Utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know how, codice sorgente, software, hardware, progetti, applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, relativi ai Servizi, ai dati e agli altri materiali provenienti da Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A. o comunque messi a disposizione dell'Utente da parte di Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A. in forza delle Condizioni Generali restano di titolarità esclusiva di Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A., e che nessun diritto, salvo quello dell'utilizzo esclusivamente personale in conformità alle presenti Condizioni Generali, viene concesso all'Utente in relazione a quanto sopra.
Le banche dati su cui si basano i Servizi (nel seguito le 'Banche Dati') nonché i contenuti del Sito Web sono protetti dal diritto d'autore sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633, come tra l'altro modificata dal Decreto Legislativo 6 maggio 1999 n. 169 (di seguito 'Legge diritto d'autore'). Le Banche Dati sono inoltre oggetto di investimenti rilevanti da parte del costitutore Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A., con conseguente protezione anche ai sensi degli artt. 102 bis e 102 ter della Legge diritto d'autore. Ai fini della predetta tutela, l'unico utilizzo consentito delle Banche Dati da parte degli Utenti è quello effettuato in conformità alle presenti Condizioni Generali. In nessun caso le presenti Condizioni Generali potranno essere interpretate come conferenti agli Utenti il diritto di estrazione ovvero di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale dei Dati.

I testi pubblicati da Romagnacque.it in tutte le sezioni del sito possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i file allegati devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.

Ogni diritto sulle banche dati è riservato. È vietata l'estrazione, la riproduzione e ogni altra attività relativa a tutti i contenuti della sezione “L’acqua in diretta”, dati elaborati da strumentazioni e software di proprietà di Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A.

Link
Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A. può fornire link ad altri siti o ad altre risorse della rete Internet. L'Utente dà atto e riconosce che Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto e/o il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o risorse esterne o peri prodotti o servizi ivi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da Romagna Acque Società delle Fonti S.p.A.