Dove siamo


Visualizza Romagna Acque - Sedi in una mappa di dimensioni maggiori

 

Sede di Forlì | Piazza del Lavoro, 35 -  Forlì

Come arrivare in auto:
Uscire dal casello autostradale A14 di Forlì e seguire le indicazioni per Forlì. Continuare su via A.Gordini, alla rotonda prendere la 2° uscita e continuare su SS67. Entrare in Forlì e continuare su via Ravegnana, girare a sinistra Viale Giacomo Matteotti, girare a sinistra in piazza del Lavoro.

Diga di Ridracoli

Come arrivare in auto:
Uscire dal casello autostradale A14 di Forlì e seguire le indicazioni per Meldola. Continuare in direzione S.Sofia lungo la strada Statale 310. Superare il paese di S.Sofia in direzione Campigna e dopo 2 chilometri si devia a sinistra per Ridracoli.

Centro operativo di Capaccio | S.S.310 Km 48,8 - Località Capaccio S.Sofia - FC

Come arrivare in auto:
Uscire dal casello autostradale A14 di Forlì e seguire indicazioni per Meldola. Continuare in direzione S.Sofia lungo la strada Statale 310.

NIP di Ravenna

Come arrivare in auto:
Usciti dall’A14 bis continuare in direzione Venezia fino alla zona artigianale Bassette. Lì giunti, girare a destra e percorrere l’arteria principale della zona artigianale, via Di Vittorio, fino a raggiungere il NIP.

Potabilizzatore della Standiana (Ravenna)

Come arrivare in auto:
Percorrendo la Via Dismano in direzione Ravenna, nei pressi della località Borgo Faina si incontra una perpendicolare chiamata via Fosso Ghiaia: il Potabilizzatore della Standiana si trova in fondo a questa strada.

Diga del Conca

Come arrivare in auto:
Uscire dal casello autostradale A14 di Cattolica, prendere la statale Adriatica fino a Misano Adriatico, e da qui la provinciale che porta a Morciano.

Sede di Rimini

Come arrivare in auto:
La nuova sede riminese di si trova in via Dario Campana 61, raggiungibile dall'uscita della A14 di Rimini Sud. La sede dista circa 4 chilometri dal casello.