Regolamenti

Questa sezione comprende i principali documenti che regolano la vita e l’attività della Società: i regolamenti interni che caratterizzano l’attività amministrativa e i testi di carattere etico.

Il codice etico

Il codice etico di un’impresa definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all’organizzazione, contiene i principi di deontologia aziendale che Romagna Acque rispetta, nei quali si rispecchia e ai quali coerentemente si devono adeguare tutti i soggetti con i quali essa opera, dal dirigente al dipendente al fornitore.

Lo proponiamo in questa sezione a tutti coloro che vogliano leggerlo.  

Leggi il Codice Etico di Romagna Acque (PDF)
 

 

Politica della Sostenibilità

Romagna Acque persevera nel proprio impegno verso il mantenimento di un alto livello qualitativo del servizio offerto. Inoltre la costante attenzione alla protezione dell'ambiente e alla sicurezza del lavoratore sono considerate parti integranti della gestione delle proprie attività. Romagna Acque ha scelto un Sistema di Gestione Aziendale Integrato per perseguire tali fondamentali obiettivi.

Leggi la nostra Politica della Sostenibilità (PDF)

 

 

Regolamento "Art Bonus"

Regolamento disciplinante criteri e modalità per l'erogazione di contributi cosiddetto "Art Bonus" ai sensi della L. 106/2014 e della L. 208/2015

Leggi il Regolamento "Art Bonus" (PDF)

 

 

Affidamenti - Modelli dichiarazione 

Modelli di dichiarazione per procedure di affidamento, ai sensi degli articoli 75 e 76 del d.P.R. n° 445/2000.

Modello A - Requisiti morali Codice Etico (PDF)

Modello A1 - Requisiti morali altri soggetti (PDF)

Modello B - Dichiarazione Conto Corrente dedicato (PDF)

 

Altri Regolamenti

Regolamento per la messa a disposizione della rete in fibre ottiche agli operatori del settore Telecomunicazioni (PDF)

Regolamento per la messa a disposizione dei siti di Romagna Acque per l’ospitalità di impianti di operatori del settore Telecomunicazioni (PDF)