Romagna Acque – Società delle Fonti prosegue il suo impegno nel dialogo con il territorio e invita la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà giovedì 6 marzo 2025 alle ore 18:00 presso la Sala Bernabei, in Piazza G. Matteotti 5 a Modigliana.
L’incontro sarà un’importante occasione per presentare due interventi fondamentali per il miglioramento della rete idrica locale: il potenziamento dell’acquedotto della Val Tramazzo nei Comuni di Modigliana e Tredozio e la realizzazione di un invaso ad uso potabile. Durante la serata verranno illustrati i dettagli dei progetti e gli interventi finanziati all’interno dei programmi di Romagna Acque – Società delle Fonti.
All’evento interverranno il presidente di Romagna Acque, Tonino Bernabè, il vice presidente Roberto Biondi e il direttore Gian Nicola Scarcella. Saranno presenti anche i sindaci di Modigliana e Tredozio, Jader Dardi e Gianni Ravagli, per condividere con i cittadini l’importanza di questi interventi per il futuro del territorio.
Si tratta di un’occasione di confronto aperto e diretto, in cui sarà possibile approfondire le strategie per la gestione e il potenziamento delle risorse idriche locali. La cittadinanza è invitata a partecipare.